Area territoriale di Ricerca di Cosenza del CNR

Attivazione servizio di car pooling – BePooler

Data:

Attivazione servizio di car pooling – BePooler

Nell’ottica di una mobilità sostenibile maggiormente eco-friendly, grazie alla collaborazione con l ‘Università della Calabria (UNICAL), è stato attivato per i dipendenti afferenti ai 7 Istituti appartenenti all’ Area territoriale di Ricerca di Cosenza il servizio di car pooling – BePooler.

Il car pooling indica una modalità di trasporto che consiste nella condivisione di automobili private tra un gruppo di persone, con il fine principale di ridurre i costi del trasporto ed è uno degli ambiti di interventi dei PSCL.

la convenzione è stata attivata con la società BePooler (www.bepooler.com) che offre soluzioni innovative al problema dei trasporti, promuovendo la condivisione dei mezzi di trasporto privati e riducendo così il numero di auto in circolazione.

Tutte le informazioni necessarie per accedere alla piattaforma sono indicate nella mail inviata in data 28/11/2024 a tutti i dipendenti dell’ AtdRCS dal Responsabile dell’ Area territoriale di Ricerca di Cosenza.

L’utilizzo della piattaforma, sia come driver che come rider, è possibile soltanto ai dipendenti CNR e personale/studenti UNICAL.

Link

immagine: https://www.bepooler.com/

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2024, 11:16

Skip to content